La Pesetti Tecnoedil è azienda leader in Toscana per la vendita e il noleggio di macchine edili e stradali, macchine movimento terra, antinfortunistica.
Archivio articoli e news
► Pesetti Tecnoedil Azienda
La ditta Pesetti Tecnoedil viene creata da Francesco Caruso nel 1989 e rivolge la sua attività al settore edile, commercializzando attrezzature e macchine di grande prestigio.
La soddisfazione del cliente è la filosofia che ispira l'impostazione della nostra organizzazione, per questo la ditta Pesetti Tecnoedil, tra le prime in Grosseto, fin dal 1995 ha affiancato alla vendita anche il noleggio di macchine ed attrezzature, facendo così fronte alle nuove esigenze del mercato e ai bisogni dei propri clienti.
Di anno in anno il nostro "parco macchine" si è incrementato di un numero considerevole di mezzi, adeguato a soddisfare tutte le esigenze non solo dell'edilizia moderna, ma anche del settore movimento terra, industria e agricoltura. Tra le macchine disponibili a noleggio abbiamo miniescavatori, minipale, compressori, generatori, demolitori e accessori di vario tipo.
Con il nostro noleggio avrete a disposizione i più recenti modelli di macchine, conformi alle normative vigenti, da utilizzare secondo le diverse necessità operative, a costi definiti e solo per il tempo necessario. In caso di guasti, le macchine noleggiate vengono tempestivamente riparate in cantiere e, se necessario sostituite. Noi riteniamo che il noleggio sia la soluzione per rimanere al passo con i tempi e di questo ne siamo convinti al punto di investire in strutture e macchinari per potervi dare il massimo del servizio.
#pesettitecnoedil #therentalstore a #Grosseto e Provincia.
Trasformate le attrezzature agricole Cat® in strumenti multifunzione per ridurre i costi e aumentare l'efficienza. Caterpillar offre una vasta gamma di soluzioni per aiutare i produttori agricoli a migliorare la produttività e l'efficienza e mantenere così i margini di profitto. Oltre a offrire attrezzature agricole affidabili e a basso consumo di combustibile caratterizzate da costi di gestione e d'esercizio contenuti, Caterpillar è impegnata nel salvaguardare la sicurezza degli operatori, consentendo in tal modo di limitare i costi assicurativi.
La costruzione di una piscina interrata richiede naturalmente la movimentazione del terreno per preparare la realizzazione della vasca. Occorre quindi occuparsi anche di terra e rocce derivate dallo scavo, che possono essere considerate come rifiuti o come sottoprodotti. Trattandosi di acque con aggiunta di cloro queste non potranno essere scaricate nel terreno. Entro limiti stabiliti dal gestore del servizio idrico, le acque della piscina potranno essere assimilate alle normali acque reflue prodotte dall’abitazione.
La pala cingolata 259 D cAT, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. La stabilità e le migliori prestazioni di sollevamento che la contraddistinguono consentono un'eccellente movimentazione dei materiali.