La Pesetti Tecnoedil è azienda leader in Toscana per la vendita e il noleggio di macchine edili e stradali, macchine movimento terra, antinfortunistica.
Seguici su Facebook ContattiPubblicato in data 7/06/2019
#Caterpillar ha un’esperienza comprovata nel settore delle costruzioni e da oltre 30 anni realizza Terne
di altissima qualità per soddisfare le esigenze dell’operatore, garantendo affidabilità, potenza e un ambiente di lavoro di alta qualità.
#Pesetti #Grosseto #Terne
Pubblicato in data 30/05/2019
Con il nostro noleggio avrete a disposizione i più recenti modelli di macchine, conformi alle normative vigenti, da utilizzare secondo le diverse necessità operative, a costi definiti e solo per il tempo necessario.
In caso di guasti, le macchine noleggiate vengono tempestivamente riparate in cantiere e, se necessario sostituite.
Noi riteniamo che il noleggio sia la soluzione per rimanere al passo con i tempi e di questo ne siamo convinti al punto di investire in strutture e macchinari per potervi dare il massimo del servizio.
#pesettitecnoedil #therentalstore a #Grosseto e Provincia.
Tel. 0564 452918
Pubblicato in data 24/04/2019
Compattatori #Caterpillar progettati per il noleggio, semplici da trasportare in cantiere e di facile utilizzo.
Interventi in strade, percorsi ciclabili, cortili, parcheggi e centri urbani.
Chiama ora 0564 452918
Pubblicato in data 10/04/2019
Soluzione per ogni applicazione
AGRICOLTURA
Trasformate le attrezzature agricole Cat® in strumenti multifunzione per ridurre i costi e aumentare l'efficienza. Caterpillar offre una vasta gamma di soluzioni per aiutare i produttori agricoli a migliorare la produttività e l'efficienza e mantenere così i margini di profitto. Oltre a offrire attrezzature agricole affidabili e a basso consumo di combustibile caratterizzate da costi di gestione e d'esercizio contenuti, Caterpillar è impegnata nel salvaguardare la sicurezza degli operatori, consentendo in tal modo di limitare i costi assicurativi.
[ in foto Terna 432F2 ]
Pubblicato in data 3/04/2019
Esperienza, professionalità e sicurezza sono al primo posto, perchè lo facciamo da una vita.
Pubblicato in data 21/03/2019
La costruzione di una piscina interrata richiede naturalmente la movimentazione del terreno per preparare la realizzazione della vasca. Occorre quindi occuparsi anche di terra e rocce derivate dallo scavo, che possono essere considerate come rifiuti o come sottoprodotti. Trattandosi di acque con aggiunta di cloro queste non potranno essere scaricate nel terreno. Entro limiti stabiliti dal gestore del servizio idrico, le acque della piscina potranno essere assimilate alle normali acque reflue prodotte dall’abitazione.